MTB CAI CUNEO – Un progetto nato dal cuore

La Mountain Bike offre un modo piacevole e diverso per frequentare la montagna.

Offre la possibilità di percorrere lunghi tratti pedalati di trasferimento, strade sterrate e sentieri in discesa, per apprezzare il territorio che ci circonda nel pieno rispetto dell’ambiente e delle regole che lo caratterizzano.

La M.T.B. per stare in mezzo alla natura divertendosi in compagnia, per apprendere nuove tecniche e per ammirare quella vasta rete di strade militari  e storiche che hanno fatto la storia delle nostre Alpi.

Nel 2016 è stata riattivata l’attività del gruppo di M.T.B. e con fiducia, consapevolezza e serietà, ci siamo impegnati a far si che tutte le persone che si sono unite a questo progetto, avessero la sensazione di partecipare a delle uscite in cui prevaleva l’unione tra il gruppo e lo spirito goliardico della giornata, perché in queste gite non conta l’agonismo, ma la passione che unisce ognuno di noi alla montagna.

L’organizzazione, la preparazione e lo studio di una uscita in M.T.B. è sempre un momento intenso e di grande impegno, poiché si organizza al meglio l’uscita in modo da portare sempre qualcosa in più a chi partecipa, facendo si che il divertimento e la passione per questo sport, possa arrivare al cuore di tutti… perché abbiamo visto di persona che la cosa più bella, è l’amicizia che lega il gruppo ogni qual volta ci si ritrova.

Monica e Gualtiero

2017-10-16T12:16:57+00:00
FacebookTwitterWhatsApp