Iscrizione gita 30 agosto 1 settembre 2019

Ciao a tutti!

Anche se l’uscita del rifugio è ancora lontana, avremmo bisogno di sapere chi di voi sarà presente, per confermare le prenotazioni . i rifugi hanno posti limitati e quando prenotiamo dobbiamo essere precisi nel numero così i gestori hanno modo di organizzare al meglio l’accoglienza.

Con i grandi faremo una traversata bellissima e già impegnativa, raggiungendo il primo giorno (venerdì 30 agosto)  il rifugio Pagarì (il più alto delle Marittime), per poi attraversare al rifugio Ellena-  Soria dal Passo dei Ghiacciai.

Al rifugio ci congiungeremo con il gruppo dei medi e dei piccoli (sabato 31 agosto ) per passare la notte assieme in vista della gita della domenica (1 settembre) su un tratto del Sentiero Italia.

Per il gruppo dei grandi è una novità: tre giorni assieme di condivisione di fatiche ma con  paesaggi mozzafiato e,  immaginiamo, grandi emozioni: un’uscita davvero da “grandi”.

Per i piccoli e medi un’esperienza nel rifugio ai piedi dei ghiacciai  più meridionali delle Alpi e la salita al colle Fenestrelle per ammirare la montagna regina delle Marittime: l’Argentera.

Avremmo quindi bisogno di sapere chi di voi sarà presente dando l’adesione al link entro  giovedì prossimo 11 luglio. Il costo dei rifugi dovrebbe aggirarsi sui 35 euro per la mezza pensione (cena pernottamento colazione) per il rifugio Pagarì, e sui 33 euro (sempre la mezza pensione ) all’Ellena- Soria.  A chi parteciperà chiediamo la gentilezza di versare una caparra di

  • 50 euro per i grandi
  • 30 euro per i medi e piccoli

Le raccoglieremo martedì  16 e martedì 23 luglio in sede Cai dalle 20.30 alle 21.30.

C’è poi anche la possibilità di ordinare dei panini ai rifugi per i giorni successivi il pernottamento (nel caso che non vogliate portarveli voi), ma saremo più precisi sui costi quando invieremo la mail del programma.

Per intanto aspettiamo le vostre adesioni e vi auguriamo una bella estate!

Il team dell’alp giov.

Iscriviti
2019-07-08T18:56:06+00:00
FacebookTwitterWhatsApp