On line il nuovo sito

Dopo un lavoro iniziato a gennaio 2017 è on-line il nuovo sito del CAI di Cuneo frutto di un importante lavoro svolto dalla Commissione Sito e la società Bagubits incaricata della realizzazione. Il nuovo sito utilizzabile da ogni tipo di supporto (PC, tablet, smartphone) ha voluto coniugare la necessità di dare informazioni puntuali ai soci alla volontà di diffondere attraverso immagini la bellezza delle montagne intorno a Cuneo.

Il sito è organizzato in sezioni: il chi siamo condensa tutti i gruppi della sezione, nelle attività ci sono le notizie e le informazioni di tutte le attività divise per tipologia. Molto ricche sono le pagine dell’Alpinismo Giovanile e del gruppo di MPB dove è possibile trovare anche delle proposte di gite con i relativi percorsi. La parte di letture è dedicata alla biblioteca “A. Borsi” e alle riviste sezionali e intersezionali; spazio a parte per gli eventi e manifestazioni e le info per iscriversi al CAI con le convenzioni attive per i soci. Nella sezione rifugi si trovano le informazioni relative alle strutture (5 rifugi, 3 capanne sociali e 2 bivacchi).

Come ogni sito sarà ora fondamentale la passione e la volontà di ciascun socio e dei gruppi per aiutare a tenerlo “vivo” e aggiornato.

La commissione sito invita chiunque voglia contribuire a farsi avanti per collaborare al mantenimento e allo sviluppo a contattare la segreteria sezionale (mail info@caicuneo.it) .

2017-10-11T12:41:08+00:00